Bonifiche Elettroniche

Bonifiche Elettroniche Avellino

Servizio bonifiche elettroniche

Se sospetti che qualcuno abbia messo sotto controllo il tuo telefono, o installato delle microspie audio/video, hai bisogno del nostro servizio di rilevamento microspie e bonifiche ambientali. Alter Ego Investigazioni è qui per aiutarti.

La legge italiana afferma che qualsiasi persona non può essere monitorata a meno che non ne sia a conoscenza, quindi, se credi di essere vittima di intercettazioni telefoniche o che qualcuno abbia installato nella tua abitazione e a tua insaputa una cimice, puoi rivolgerti alla nostra agenzia investigativa e richiedere il servizio di rilevamento microspie e bonifiche ambientali elettroniche ad Avellino. Alter Ego Investigazioni ha la propria sede operativa in provincia di Avellino, ma effettua questa tipologia di servizio in tutta Italia e in particolare sulle zone di Avellino, Caserta e Napoli.

Quali sono i segni che qualcuno ti sta spiando?

– Il tuo telefono ha un consumo eccessivo di batteria o di traffico dati, anche quando non lo stai utilizzando
– Ci sono delle interferenze quando accendi la radio o la TV
– Hai notato l’aggiunta di qualche apparecchio nelle scatole elettriche
– Ci sono furgoni parcheggiati intorno alla tua abitazione
– Hai la sensazione che qualcuno sappia sempre la posizione della tua auto

Se riscontri uno di questi problemi nella tua casa o nel tuo ufficio, è il momento di contattare Alter Ego Investigazioni. La nostra agenzia investigativa di Avellino utilizza contromisure tecniche per determinare se i tuoi apparecchi telefonici sono sotto controllo e/o se sono state installate microspie o altri sistemi di sorveglianza. Le nostre attività di bonifica vengono eseguite in modo discreto e professionale, utilizzando la tecnologia più avanzata per rimuovere qualsiasi dispositivo di spionaggio telefonico e/o ambientale.

Se ritieni che qualcuno ti stia spiando in modo illegale, non esitare, l’agenzia investigativa Alter Ego Investigazioni di Avellino è la soluzione ideale per risolvere il Tuo problema!