Indagini patrimoniali

Indagini Patrimoniali Avellino

Servizio indagini patrimoniali

Un’indagine patrimoniale ha come obiettivo quello di scoprire la situazione economica di una determinata persona. Il servizio di Indagini Patrimoniali che l’agenzia investigativa della provincia di Avellino Alter Ego Investigazioni offre, vi darà la possibilità di conoscere in modo dettagliato proprietà, denaro, investimenti posseduti da una persona e anche i debiti contratti.

Alter Ego Investigazioni struttura il servizio di indagini patrimoniali in tre distinte fasi:

– Ricerca documentale: Tracciamento delle informazioni sui beni posseduti dalla persona ricercata, verificandoli con il registro pubblico.

– Lavoro sul campo: Una volta conosciuti proprietà, beni e attività commerciali per conto del ricercatore, viene svolto un lavoro sul campo per verificare la veridicità delle informazioni ottenute.

– Follow-up: Consiste nell’indagine su possibili beni, proprietà e società che la persona potrebbe aver intenzionalmente nascosto. È in questa fase in cui spesso vengono rilevate irregolarità.

Su richiesta dei nostri clienti Alter Ego Investigazioni fornirà tutte le prove legali e pertinenti per dimostrare la reale esistenza di beni di persone fisiche o giuridiche. Investigheremo su possibili prestanome, patrimoni autonomi, eredità, posizioni professionali.