Indagini pre-assunzione

Indagini pre-assunzione

Per il corretto funzionamento di qualsiasi tipologia di azienda è essenziale scegliere sempre e comunque il candidato giusto per un determinato posto di lavoro. Per questo motivo l’agenzia investigativa di Avellino Alter Ego Investigazioni mette a disposizione delle imprese e degli imprenditori servizi professionali di ricerca e indagini pre-assunzione, in modo da fornire tutte le informazioni necessarie che consentono di prendere la giusta decisione in merito all’assunzione di una persona.

I nostri servizi di indagini pre-assunzione riguarderanno tutte le informazioni inerenti al candidato, in particolare la nostra indagine partirà dagli studi effettuati e dalle eventuali specializzazioni acquisite, per poi focalizzarsi sui suoi impieghi precedenti e le possibili ragioni del cambiamento, andando ad analizzare il suo comportamento nei precedenti lavori e la sua reputazione professionale.

I servizi offerti da Alter Ego Investigazioni per ottenere informazioni o riferimenti sull’idoneità dei candidati a occupare un posto di lavoro nella vostra azienda, sarà essenziale per prendere la decisione corretta in marito a nuove assunzioni.

È evidente che una cattiva decisione avrà effetti negativi a breve e lungo termine sulle attività lavorative e i danni non saranno solo di natura economica, ma potrebbero anche influire sui valori intangibili della società stessa (immagine aziendale, ambiente di lavoro scadente, produttività ridotta, etc.).