Controllo Giovani

Controllo Giovani Avellino

Controllo Giovani

Gli anni dell’adolescenza sono una fase della vita molto complessa, di rapida crescita e di esplorazione. In questo periodo, i nostri figli, tendono a sperimentare nuove esperienze, anche andando contro gli insegnamenti dei genitori e il comune buon senso.

Tuttavia, alcune esperienze possono avere effetti dannosi e duraturi sulla salute e il benessere psicofisico di un figlio adolescente, come fumare, usare droghe, bere e avere rapporti sessuali non protetti.

Un adolescente spesso non ha la consapevolezza delle proprie azioni e delle eventuali conseguenze, quindi per un genitore diventa un fattore di primaria importanza sapere la verità sul comportamento del proprio figlio, sapere la verità per proteggerlo da possibili scelte sbagliate.

Se tuo figlio è spesso fuori casa e hai sospetti sul suo comportamento e sulle sue amicizie, il nostro servizio di Controllo Giovani della Alter Ego Investigazioni di Avellino è la soluzione ideale alle tue esigenze.

Con il nostro servizio di Controllo Giovani della nostra agenzia investigativa puoi monitorare tuo figlio nei seguenti modi:

– Conoscere gli spostamenti e i luoghi frequentati
– Conoscere chi sta incontrando
– Conoscere quali sono le sue frequentazioni abituali
– Conoscere se fa uso di droghe
– Conoscere se ha l’abitudine di bere e/o fumare
– Conoscere se ti nasconde qualcosa