Accertamento Sinistri

Accertamento Sinistri Avellino

Accertamento Sinistri

La frode assicurativa è un’azione commessa da una o più persone con il determinato scopo di ottenere un risultato fraudolento da un processo assicurativo. Questo può verificarsi quando si tenta di ottenere un risarcimento non dovuto, simulando sinistri falsi con il deliberato obiettivo di frodare una compagnia assicurativa.

Il motivo principale di una qualsiasi frode assicurativa è l’aspetto economico e molto spesso coloro che commettono questa tipologia di reato la considerano un’impresa estremamente redditizia e a basso rischio.

Le aziende che lavorano nel settore assicurativo subiscono ogni anno numerose perdite economiche dovute a questa pratica illecita, questo perché non è mai semplice rilevare quando è stato inscenato un falso sinistro. Quindi per contenere le perdite risulta fondamentale contrastare nel modo più efficace possibile questo dannoso fenomeno.

L’agenzia investigativa di Avellino Alter Ego Investigazioni è altamente specializzata nel contrasto delle frodi assicurative e ha messo appunto un efficace servizio di Accertamento Sinistri.

Il servizio di Accertamento Sinistri fornisce una soluzione ottimale per rilevare, prevenire e gestire sia frodi isolate, sia truffe reiterate e continuative. Il nostro servizio di Accertamento Sinistri anomali analizza e identifica attività sospette, scopre relazioni nascoste tra i soggetti coinvolti e individua modelli di comportamento che altrimenti non sarebbero rilevati.

Alter Ego Investigazioni di Avellino, la soluzione per proteggere la Tua compagnia assicurativa da truffe e raggiri.