Infedeltà Lavorative

Infedeltà Lavorativa Avellino

Infedeltà Lavorative

Le infedeltà lavorative identificano la cattiva condotta di soci, dipendenti e collaboratori infedeli e i relativi danni alla società. Questa tipologia di condotta viola l’obbligo di lealtà professionale.

L’infedeltà lavorativa si trova nell’articolo 2105 del codice civile, dove si evidenzia che un dipendente, un collaboratore, un socio o un amministratore, è obbligato a essere fedele alla propria azienda e, pertanto, non deve comportarsi in modo tale da ledere il rapporto di fiducia.

Alter Ego Investigazioni conduce ricerche volte a scoprire qualsiasi tipo di infedeltà da parte di chi lavora o collabora con la vostra azienda.

L’obiettivo di un’indagine sull’infedeltà lavorativa è quello di indagare sulle azioni illecite e scorrette dei soci e dei dipendenti dell’azienda, nonché sulla divulgazione di informazioni riservate, sabotaggio aziendale o spionaggio industriale.

Grazie alla nostra attività di investigazione, l’azienda può identificare soci o dipendenti infedeli e tutte le prove raccolte dalla nostra agenzia investigativa sono valide in tribunale.

Se sospetti che una o più persone che lavorano all’interno della tua azienda siano infedeli e, quindi, danneggino la tua attività lavorativa, puoi richiedere questo servizio alla nostra agenzia investigativa di Avellino.

Alter Ego Investigazioni nel proprio team annovera esperti in questioni tecniche e legali, in grado di consigliare l’azienda sulla migliore strategia da intraprendere.